+(404) 158 14 25 78
+(404) 851 21 48 15
venedor_support
support@venedor.com
Visura_bolli
  • Visura_bolli

Visura bolli PRA

COD: 10 Categorie: ,
  • Descrizione
  • Recensioni (0)
  • Domande frequenti
  • Servizio, pagamento e consegna

Descrizione prodotto

Che cos è la Visura Bolli PRA ?

La visura bolli PRA è un documento che viene rilasciato dalla banca dati telematica del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.) nel quale sono riportate le informazioni riguardanti i bolli pagati nel corso degli anni.

Grazie al servizio di visura bolli è possibile ottenere l’elenco completo di tutti i bolli pagati relativi ad uno specifico veicolo. Non è possibile richiedere il servizio di visura bolli per i ciclomotori (50cc), i veicoli agricoli e le targhe di vecchio tipo (immatricolate prima del 1993) in quanto non sono registrati nella banca dati del P.R.A.

recensioni

Non ci sono recensioni. scrivi recensione

In quali casi è possibile richiedere la Visura bolli PRA ?

Il servizio è richiedibile solo se l'intestatario del veicolo risieda o abbia sede legale (in caso di società) in una delle seguenti regioni: - Abruzzo; - Basilicata; - Campania; - Emilia-Romagna; - Friuli-Venezia Giulia; - Lazio; - Lombardia; - Piemonte; - Puglia; - Sardegna; - Sicilia; - Trentino-Alto Adige; - Veneto.

In quanto tempo verrà consegnata la Visura bolli PRA ?

La consegna della visura avviene entro 3 giorni lavorativi a partire dalla data di pagamento dell'ordine. In caso di ricerche per targhe molto vecchie (immatricolate prima del 1993), la consegna potrebbe richiedere più tempo perché sarà necessario accedere agli archivi cartacei del P.R.A. per recuperare il documento.

Come è possibile effettuare il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato tramite: - Bonifico bancario; - Carta di credito o prepagata tramite account PAYPAL; - Conto PAYPAL; - In contanti con ritiro a mano, previo appuntamento, presso la nostra sede.

Come avviene la consegna della Visura bolli PRA ?

A chiusura e completamento dell’ordine verrà inviata un'e-mail contenente il documento richiesto (con relativa fattura) e un link al sito di Serviziepratiche.com, dove potrete rivedere e consultare in qualsiasi momento lo storico degli ordini effettuati all’interno della vostra area personale (inserendo i dati forniti al momento dell'iscrizione).

Ti potrebbe interessare…

Benvenuto su Serviziepratiche.com ! Puoi richiedere tutte le pratiche di cui hai bisogno senza obbligo di registrarti al nostro sito!